Bebe Vio vince il bronzo a Parigi e festeggia con Jovanotti
Bebe Vio, l'atleta che ha conquistato il cuore di tutti, ha aggiunto un'altra medaglia al suo già impressionante palmarès. Questa volta non è l'oro tanto ambito, ma un bronzo che ha un valore speciale, conquistato a Parigi in una gara che ha visto tutta la sua determinazione e tenacia. "È una medaglia stupenda, sono veramente felice. Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei", ha commentato Bebe con la solita onestà e sportività, sottolineando il merito della sua avversaria. (Radio 105)
Ne parlano anche altri media
Il rapper era tra il pubblico che ha festeggiato l'ennesima vittoria della fiorettista azzurra, che ieri è salita sul podio del Grand Palais di Parigi. (Movieplayer)
Infatti, la schermitrice beneventana, atleta dell'Accademia olimpica di scherma di Benevento, ha vinto nella gara a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Parigi, Bebe Vio arriva al villaggio paralimpico: il tour dell'appartamento Charles Leclerc e il "maxi selfie" dopo il trionfo a Monza (Sport Mediaset)
Riesce a mostrare che guardare il bello che ci capita è meglio che accorgersi solo del lato brutto delle situazioni. Non vale sempre e in assoluto, ma spesso sì. (Corriere della Sera)
"Da bronzo a sbronze è un attimo". Bebe Vio Grandis commenta con una battuta la medaglia conquistata alle Paralimpiadi nella finale del fioretto femminile a squadre. Dopo aver messo al collo lo stesso premio nella prova individuale, ha tirato nella gara decisiva trasformando in straordinaria una prestazione di gruppo già ottima. (Fanpage.it)
Oro anche per Monica Boggioni nei 50 rana Sb3 con il record europeo e italiano. Altre medaglie per l’Italia nella settima giornata di gare delle Paralimpiadi di Parigi. (Il Centro)