Gran Sasso, recuperati i corpi dei due alpinisti dispersi
Gran Sasso, recuperati i corpi dei due alpinisti dispersi 27 dicembre 2024 Sono stati recuperati corpi dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso da domenica 22 dicembre. Sul posto hanno operato le squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza con il supporto aereo di un'eliambulanza della Regione Abruzzo. A segnalare la presenza dei corpi dei due alpinisti romagnoli a poca distanza l'uno dall'altro era stato il Sonar Recco a bordo degli elicotteri. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Aggrappati a quella speranza che, ora dopo ora, giorno dopo giorno, si affievoliva sempre di più. E adesso, per i famigliari di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due amici alpinisti riminesi dispersi da domenica pomeriggio sul Gran Sasso e ritrovati morti l’altro ieri, c’è spazio solo per il dolore. (il Resto del Carlino)
Il signor Giancarlo, papà di Luca Perazzini, è sui settant’anni, portati vigorosamente. Giancarlo saluta, trova la forza per un sorriso, poi richiude la porta. (Corriere della Sera)
Lacrime, preghiere e tante candele accese per Luca Perazzini e Cristian Gualdi. Tanti, tantissimi hanno risposto presente, arrivando con con candele e ceri nella piazzetta del ponte romano di San Vito. (il Resto del Carlino)
E’ finita nel peggior modo possibile la ricerca dei due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso. (Montagna.tv)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le cerimonie si terranno in due chiese distinte: alla Collegiata della città e nella parrocchia di San Vito. In loro ricordo, poi, Comune, commercianti e pro loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì. (Rete8)