A Firenze il Forum Internazionale del Turismo

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Firenze, la culla del Rinascimento italiano, ospiterà il secondo Forum Internazionale del Turismo, l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L'evento, che precede il primo G7 dedicato al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Ferrovie: Al G7 del Turismo in Toscana con un treno speciale Il ministro italiano presiederà le sessioni di lavoro, che vedranno la partecipazione dei ministri e capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d’America e Unione Europea. (Ferrovie.info)

Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunirà a Firenze tutto il mondo del turismo L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, che si terrà nel capoluogo toscano dal 13 al 15 novembre, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (055firenze)

Oggi ciò che stiamo facendo come ministero è aiutare ad aumentare le offerte turistiche e conseguentemente aiutare la destagionalizzazione per avere flussi distribuiti tutto l’anno nei vari siti turistici. (LA NAZIONE)

�� A Firenze il secondo Forum internazionale del turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso

“Pubblicato il bando del concorso unico regionale per oltre 1.200 operatori sociosanitari con la prevista riserva del 50% dei posti ai lavoratori delle coop sociali”. Così Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, che insieme ai consiglieri regionali Pasquale Di Fenza e Diego Venanzoni ha affrontato la questione relativa agli OSS che sono stati impegnati per anni nelle cooperative. (Impresa Italiana)

Sono tanti e diversi i temi delle due settimane più importanti dell'anno per il turismo italiano che a Firenze vedranno succedersi prima il Forum internazionale del Turismo (8-9 novembre) e poi il G7 Turismo (13-15 novembre), il primo della storia. (Tiscali Notizie)

L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (Controradio)