Calciomercato Inter, novità Buongiorno! ACCORDO dietro l’angolo e contratto PRONTO

Calciomercato Inter, Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal Napoli: incontro con De Laurentiis per l’intesa sul contratto Come riferito da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno può essere ormai depennato dal taccuino degli obiettivi del calciomercato Inter di questa estate. Il difensore del Torino infatti è in questo momento a colloquio con Aurelio De Laurentiis per trovare l’intesa sull’ingaggio. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

"Non se Conte abbia una 'fissazione' con Buongiorno. Buongiorno è un giocatore che evidentemente piace molto, è molto seguito da più squadre. (Today.it)

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o (ilBianconero)

Buongiorno al Napoli, accordo raggiunto! TGR: bonus, clausole e ingaggi, ecco tutti i dettagli

Tra il Napoli e il Torino mancano solo alcuni dettagli per l'arrivo di Alessandro Buongiorno alla corte di mister Antoni Conte. Arrivano conferme da diverse redazioni, ed anche l'edizione online del quotidiano La Repubblica è dello stesso avviso. (AreaNapoli.it)

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno al Napoli Per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno, il Napoli spenderà 35 milioni di euro più bonus superiori a 5 milioni di euro: questa l'offerta recapitata al Torino nella mattinata di ieri. (CalcioNapoli24)