Marocchi: “La Juventus può essere soddisfatta per la vittoria, ma non per…”

Giancarlo Marocchi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la vittoria della Juventus contro il Monza. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuv.com: "I tifosi possono essere soddisfatti? Per la vittoria, per come è arrivata no. Soprattutto nel secondo tempo, perché nel secondo tempo è stato evidente che il Monza ha avuto il possesso della palla e la Juve si è difesa nella propria metà campo. Invece nel primo tempo ha dato l’impressione di essere padrona del gioco, pur lasciando qualcosa al Monza, una doppia occasione per fare 2-2. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime Calciomercato Napoli – Il club azzurro starebbe seguendo un nuovo obiettivo. Il DS Manna avrebbe già le idee chiare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Monza. (Tutto Juve)

Bergomi: “Per la Juve era importante vincere. Su Cambiaso…” L’ex calciatore Giuseppe Bergomi commenta il match vinto dalla Juventus in casa del Monza. (Bianconera News)

Mercato Juve, nuovo nome per la difesa dalla Premier: le ultime

Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. “Il Napoli non si è affatto spaventato dalle dichiarazioni del brasiliano a Sky”, rivela Marchetti, che poi lancia la bomba: “Il giocatore, da quello che sappiamo, apre all’affare. (Napolipiu.com)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti importanti e fondamentali quelli conquistati dalla Juventus contro il Monza per la diciassettesima partita di campionato. Una vittoria sofferta e che mancava da troppo tempo, ma che aiuterà la squadra di Thiago Motta ad arrivare al meglio alle prossime partite di campionato. (SpazioJ)