È un Lautaro da IMPAZZIRE. In Argentina: "Come Batistuta"

Lautaro Martinez sta disputando una Coppa America letteralmente eccezionale (qui la sua doppietta contro il Perù), da trascinatore assoluto della sua Argentina. Basti pensare che la Seleccion – che ha chiuso il girone al primo posto con 9 punti su 9 – ha segnato in totale 5 gol nella prima fase e 4 di questi sono arrivati proprio dal capitano dell’Inter. I quotidiani argentini sono letteralmente impazziti per il Toro, che viene definito da Olé come “killer della Coppa America” e premiato con un sontuoso 9 in pagella. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

IL MIGLIORE – Lautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù (Inter-News)

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha realizzato una doppietta in Copa America nel match tra Argentina e Perù, trascinando i campioni del mondo al successo. Si tratta del quarto gol nelle tre partite del girone. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista giallorosso ha sbagliato anche un calcio di rigore, che avrebbe portato l'Argentina sul 2.0, poi raggiunto dalla doppietta di Lautaro Martinez. (Il Romanista)

La Roma in Nazionale - Argentina-Perù 2-0 - Paredes sbaglia un calcio di rigore

È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... In vista degli ottavi di finale di EURO2024 tra Italia e Svizzera, la Roma ha voluto dedicare un tweet di supporto alla... (Voce Giallo Rossa)

AL MEGLIO – Bel momento per Lautaro Martinez, che ha segnato due gol stanotte nel 2-0 dell’Argentina sul Perù. È il capocannoniere – a oggi – della Copa América a quota quattro: «Sono felice, come dico sempre lavoro e mi diverto. (Inter-News)

Nella nottata italiana si è conclusa la fase a gironi del Gruppo A della Copa America 2024 in corso di svolgimento negli Stati Uniti. I risultati hanno confermato l’andamento del raggruppamento con l’Argentina che chiude da testa di serie, mentre il Cile non è stato in grado di ribaltare la situazione contro il Canada. (OA Calcio)