Pedullà: 'Casadei, futuro da scrivere. Sondaggi anche del Napoli'

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato un articolo su Cesare Casadei, calciatore accostato anche al Napoli. Tra i nomi accostati al Napoli in vista della prossima stagione c'è anche quello di Casadei. Antonio Conte, secondo i rumors di mercato, avrebbe infatti chiesto anche un centrocampista, un incursore. Ma la società azzurra non è certamente l'unico club interessato al calciatore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta TMW, per il momento si può definire un obiettivo della Fiorentina, ma in questo momento non è ancora così vicino. La Fiorentina mette nel mirino Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea. (Labaro Viola)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, mercoledì 24 luglio Il mercato del Napoli ancora nel vivo. (Toro.it)

Il prodotto delle giovanili dell’Inter è attualmente in forza al Chelsea, ma il nuovo tecnico dei Blues, Enzo Maresca, ha deciso di non convocarlo per la tournée estiva negli Stati Uniti, ponendolo così di fatto fuori dal progetto. (FantaMaster)

Pedullà: “Casadei-Fiorentina, tanti dubbi. Colpani predestinato viola”

Volendo essere parecchio ottimisti potremmo pensare che si stia valutando una serie di alternative aspettando di capire qualcosa in più sugli obiettivi più ambiziosi. Sto pensando a Locatelli per esempio, che prima di convincersi a lasciare la Juve vuol prima provare a convincere Thiago Motta e poi, probabilmente, valutare se su di lui ci siano squadre più prestigiose della Fiorentina. (Viola News)

La valutazione è superiore ai 20 milioni, visto l'investimento fatto dagli inglesi ai tempi in cui lo prelevarono dalla squadra nerazzurra. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

"Già dalla giornata di ieri Casadei è stato accostato alla Fiorentina, ma in base alle informazioni in nostro possesso non ci sono troppi margini e non solo per una questione di formula. Vedremo se le cose cambieranno, ma oggi la Fiorentina ha tanti dubbi. (Viola News)