Dai graffi ai pizzicotti, il gioco duro del difensore del Cagliari Yerry Mina

Dai graffi ai pizzicotti, il gioco duro del difensore del Cagliari Yerry Mina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lazio contro Cagliari, ma soprattutto Castellanos contro Mina. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto amaro in bocca però, oltre al risultato, ha lasciato anche la direzione gara dell'arbitro Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo nel giro di una manciata di secondi e ha rifilato ben 8 cartellini gialli ai giocatori della squadra sarda. (ForzaRoma.info)

Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" (Bianconera News)

Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una discussa sconfitta contro la Lazio del tecnico Marco Baroni. Ad indirizzare il match è stato l’arbitraggio dell’11a giornata di Serie A 24-25, il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. (Cagliari News 24)

Ayroldi, un Lazio-Cagliari disastroso | L’ex arbitro Calvarese: “Ha perso la testa”

Le due espulsioni ci penalizzano anche in vista della prossima gara. Al suo posto il ds Bonato che illustra la posizione del club: "La gestione dei cartellini non equa alla lunga è stata determinante: era una gara tranquilla e abbiamo avuto 8 ammoniti, sembra impossibile. (Sky Sport)

"Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. Abbiamo lavorato bene durante l'estate, ci godiamo questi risultati ma è ancora presto per parlare di classifica. Ce la godiamo ma rimaniamo concentrati. (Fantacalcio ®)

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)