Perillo: "Due peggiori in campo nel Napoli: uno è stato fumoso, l'altro inguardabile"
Antonello Perillo, giornalista Rai, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. Dopo nove risultati utili consecutivi in campionato, il Napoli ha subito una batosta al Maradona contro un'eccelsa Atalanta che non ha dato mai spazio alla manovra della squadra di Antonio Conte. Nonostante la sconfitta, gli azzurri rimangono in testa alla classifica ma l'Inter avrà l'opportunità di accorciare la distanza nel caso riuscisse a battere il Venezia stasera nel posticipo delle ore 20:45. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato dagli studi di Sky Sport degli Azzurri: "Dopo una batosta così contro l'Atalanta, ora arriva l'Inter. Compagnoni sul Napoli: "Che batosta con l'Atalanta, il ko con l'Inter sarebbe normale" (L'Interista)
Fa più danni la presenza di Meret o l’assenza di Lobotka? La maglia giapponese, i samurai, i manga, l’oriente ma anche un bonsai di due metti che Hien controlla da giardiniere attento. (IlNapolista)
"Li può temere solo chi è fuori dalla realtà, noi che siamo dentro che contraccolpi dobbiamo avere? La sconfitta fa parte del percorso, mi dà fastidio se avviene contro una squadra più debole, come è capitato. (Fcinternews.it)
Se il primo esame del ciclo difficile, quello contro il Milan, era stato superato a pieni voti, il secondo vede il Napoli capitolare malamente per mano dell'Atalanta, corsara al Maradona grazie a una doppietta di Ademola Lookman e al sigillo finale di Mateo Retegui: un ko pesante che però non abbatte Antonio Conte, che preferisce vedere più i meriti degli avversari di giornata, ora distanti appena 3 punti in classifica, che i demeriti della propria squadra, che resterà comunque capolista anche al termine di questo turno. (Quotidiano Sportivo)
fonte tmw. (Atalantini.com)
fonte tmw.com (Atalantini.com)