Inter-Milan: dove vedere il derby in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Fonseca già all'ultima spiaggia, Inzaghi a caccia del record

Inter-Milan: dove vedere il derby in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Fonseca già all'ultima spiaggia, Inzaghi a caccia del record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il match più atteso di questa 5a giornata di Serie A è certamente quello tra Inter e Milan, non solo per il prestigio e il fascino che il derby di Milano porta sempre con sé, ma anche per l'attuale situazione delle due squadre, soprattutto quella dei rossoneri. Se sponda nerazzurra ci sono motivi per sorridere, su tutti il pareggio all'Etihad contro il Manchester City senza subire gol e dimostrando una consapevolezza non indifferente, sponda Milan invece ci sono tanti motivi per essere preoccupati. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta è davvero un derby da brividi anche se si gioca solo alla quinta giornata del campionato di serie A: mentre l'Inter vive una situazione di assoluta tranquillità, nel Milan ci sono grandi dubbi sul futuro di Fonseca tanto è vero che sarebbe già stato contattato Sarri per una sostituzione in corsa. (La Gazzetta dello Sport)

Ovviamente tutti i riflettori saranno puntati sull'appuntamento di domani sera a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, nuovamente in crisi dopo la brutta sconfitta di martedì contro il Liverpool, affronterà l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da 6 stracittadine vinte consecutive, ma complessivamente domani si giocheranno per tre derby di Milano: oltre a quello dei "grandi", infatti, domani ci sarà anche Inter-Milan del campionato Primavera e quello della Serie A Femminile. (Milan News)

Come sempre". Questo di via Carlo D’Adda, a due passi dal Naviglio e viale Cassala, è il regno della famiglia Fiamberti, alla terza generazione di carrozzieri e, prima ancora, interisti. (IL GIORNO)

Qui Milan - Maignan c'è, Emerson Royal più di Calabria: la probabile formazione

Il doppio ex sarà presente a bordocampo al fianco di Diletta Leotta e Massimo Ambrosini per le analisi del pre partita, mentre la telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo e all'ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni. (Fcinternews.it)

La squadra si è allenata con una buona intensità negli ultimi giorni. Non è più il momento degli alibi, Maignan e compagni devono gettare il cuore oltre l’ostacolo per riportare i tifosi rossoneri dalla propria parte. (Calciomercato.com)

Recuperato Maignan, ora Fonseca spera anche di riavere presto Thiaw: il tedesco, assente dal 28 agosto per un problema alla caviglia, potrebbe strappare una convocazione in extremis. PROBABILE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. (Fcinternews.it)