Allerta meteo, in provincia di Imperia gialla da mezzanotte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 INTERNO

Nel secondo giorno di questa lunga finestra perturbata permangono le condizioni di scarsa predicibilità dell’evoluzione meteo che ci aspetta Genova. Arpal allunga l’allerta arancione sul levante (Zona C) fino alle 12:00 di domani sabato 26 ottobre, a cui seguirà un’allerta gialla. Su centro e versanti padani (Zone B ed E) di levante l’allerta diventerà arancione dalle 18:00 di oggi alle 15:00 di domani. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i bacini grandi del Tigullio e del suo entroterra (Lavagna, Chiavari, Cogorno, Leivi, San Colombano Certenoli), l’allerta sarà gialla dalle 8 alle 23:59. Per i bacini piccoli e medi del Tigullio e del suo entroterra, allerta gialla fino alle 8, arancione dalle 8 alle 21 e poi ancora gialla dalle 21 alle 23:59. (Prima il Levante)

L'allerta aumenterà di grado anche su centro e versanti padani. Sulla zona A (imperiese e parte del savonese) scatterà l'allerta gialla a mezzanotte Sui versanti padani di ponente (Zona D) scatterà l’allerta gialla alle 18:00 di oggi. (Pianetagenoa1893.net)

Arpal allunga l’allerta arancione sul levante (Zona C) fino alle 12:00 di domani, sabato 26 ottobre, a cui seguirà un’allerta gialla. Su centro e versanti padani (Zone B ed E) di levante l’allerta diventerà arancione dalle 18:00 di oggi alle 15:00 di domani. (Prima il Levante)

La parola d'ordine per le prossime ore è "persistenza" ed è riferita al lungo e lento stazionamento che il fronte perturbativo riserverà alla nostra regione, in particolare sul centro ponente della Liguria. (Genova24.it)