Kate Middleton, «less is more»: meno eventi a cui partecipare e più selezionati
Kate Middleton sotto i riflettori mediatici: dopo l'annuncio di tumore, dopo il video in cui raccontava della fine del percorso di chemioterapia, il 10 novembre la principessa del Galles si è recata alla Royal Albert Hall di Londra per l’annuale Festival of Remembrance, mentre il giorno dopo è apparsa sul balcone reale per assistere alla parata ufficiale. Di certo, con la necessità di riposo in un momento così delicato di salute, le apparizioni pubbliche si sono drasticamente ridotte e, secondo l'esperto reale Robert Jobson, la nuova filosofia del suo staff è basata sul concetto di «less is more», ovvero verranno selezionati con estrema attenzione gli eventi a cui prendere parte. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Sabato si è recata alla Royal Albert Hall di Londra per l’annuale Festival of Remembrance, domenica invece è apparsa sul balcone davanti al Cenotafio per assistere alla parata del Remembrance Sunday. (Vanity Fair Italia)
I suoi gioielli erano pieni di significato: sabato ha scelto gli orecchini di perle della Principessa Diana e domenica ne ha indossati un paio appartenuti alla Regina Elisabetta. Lo scorso fine settimana, Kate Middleton è uscita per due apparizioni pubbliche in onore della Domenica della Memoria, segnando un lento ritorno agli impegni per la Principessa del Galles (Marie Claire)
“Il servizio di quest'anno rappresenta un momento di riflessione sull'importanza dell'amore e dell'empatia e su quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita. (Marie Claire)
Ed ora che la principessa sembra essersi ripresa dalle cure contro il cancro, il desiderio di William potrebbe realizzarsi. Kate Middleton infatti sembra stia migliorando giorno dopo giorno e la sua vita è tornata gradualmente alla normalità. (ilmessaggero.it)
La principessa Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert a Westminster Abbey, con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (Corriere della Sera)
Un concerto di canti natalizi quello che la principessa del Galles sta organizzando per il prossimo 6 dicembre nell'abbazia di Westminster, per sottolineare "quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita". (Sky Tg24 )