Chi è Javier Gil Puche, il difensore classe 2006 convocato da Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ze nel calcio professionistico. Ed eccolo, dunque, andare a pescare direttamente dalla Juventus Primavera. Il nome nuovo nella lista dei convocati della Juventus per la partita contro il Parma è Javier Gil Puche. Per il difensore classe 2006 – sì, avete letto bene, classe 2006 (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)

Però, insomma, si sa che la palla è rotonda e che Pecchia allenatore della Next Gen bianconera ai tempi di Sarri, il quale pare non gradisse che i suoi allenamenti venissero osservati dal collega è tecnico preparato e capace di organizzare tranelli, come già dimostrato per esempio al Maradona contro il Napoli. (il Giornale)

La Juve col Parma ritrova Koopmeiners 4 partite in 10 giorni, Motta fa turnover Kalulu potrebbe riposare per fare posto a Gatti che torna titolare. Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)

Juventus Parma, succede per l'ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta. Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. (SpazioJ)

E dopo il pareggio spettacolo 4-4 con l'Inter per mister Motta l'imperativo è la vittoria. Turno infrasettimanale per la Juventus che questa sera, mercoledì 30 ottobre 2024, affronterà allo Stadium il Parma. (Today.it)

Juventus, prima convocazione per Gil Puche LEGGI ANCHE- Juventus, la probabile formazione per il Parma (GianlucaDiMarzio.com)