Milan, Chiesa sarebbe il colpo giusto? I numeri con Allegri dicono che…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Chiesa potrebbe essere uno dei colpi del calciomercato estivo? L'esterno del Liverpool potrebbe lasciare la Premier League dato il suo poco impegno con i reds. Dalle voci di mercato, il Diavolo potrebbe essere interessato , visto che potrebbe cercare dei giocatori italiani da aggiungere alla rosa a partire dalla prossima stagione. Il nucleo italiano rossonero potrebbe essere rinforzato: si parla di Ricci, Comuzzo e, appunto, dell'ex esterno della Juventus (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo di Momo Salah con il Liverpool sembra aver definitivamente chiuso la porta ad una permanenza di Federico Chiesa ai "Reds". Stando a quanto riportato dal sito specializzato inglese "Caughtoffside. (Tutto Juve)

Chiesa ha lasciato il campionato italiano durante la scorsa estate, ma non ha lasciato il suo impatto con il Liverpool anche a causa della grandissima concorrenza. Tra questi ci potrebbe essere anche l'ex attaccante della Juventus (Pianeta Milan)

Il Diavolo il 13 marzo 2023 è sceso in campo per la prima volta in campionato senza bandierine tri… Tra i ventidue giocatori che hanno iniziato Udinese-Milan, solo due erano italiani: uno per parte, Lucca e Gabbia. (la Repubblica)

Calciomercato Juve: cambi flop segnale per il futuro? Il VIDEO di Chiara Aleati sulle sostituzioni di Tudor contro il Lecce Kolo... (Juventus News 24)

Come riportato da calciomercato.it, infatti, in Inghilterra sembra prendere sempre più piede l’ipotesi di un suo ritorno in Serie A in estate, con almeno tre squadre in corsa per Chiesa. (Passioneinter.com)

Il futuro di Federico Chiesa è sempre più lontano da Liverpool. L’esterno offensivo italiano non vede l’ora di ripartire in Serie A: ormai ha deciso la sua prossima squadra (CalcioMercato.it)