Tuttosport - Non solo Morata. Testa a testa Fullkrug-Abraham per il terzo slot in attacco

Non solo Morata. Testa a testa Fullkrug-Abraham per il terzo slot in attacco Sabato 20, alle 17.30, il Milan giocherà la sua prima amichevole del pre-campionato e lo farà a Vienna contro il Rapid. In occasione della partita, il nuovo allenatore Paulo Fonseca potrà contare in attacco solamente su Marco Nasti e Lorenzo Colombo, due giovani destinati a lasciare il nido nuovamente nelle prossime settimane. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua prossima destinazione è il Milan, che pagherà la clausola di 13 milioni di euro al club e farà firmare un quadriennale al giocatore ex Juve. Finiti gli Europei 2024 in Germania e in attesa dell'inizio del campionato di Serie A 2024-25 continuano le trattative di calciomercato. (Tiscali)

Non ci saranno solo Luka Jovic e Alvaro Morata al centro dell’attacco rossonero nella prossima stagione, ma anche una terza punta. Per questo la punta della Germania si sta guardando intorno e potrebbe approdare nel club del Diavolo in vista della prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)

Non si chiuderà con Alvaro Morata il mercato del Milan in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Al momento a Milanello gli attaccanti a disposizione di Fonseca sono Marco Nasti e Lorenzo Colombo, entrambi destinati a partire nel corso delle prossime settimane. (Milan News)

Non solo Alvaro, il CorSera: "I rossoneri inseguono anche Fullkrug"

La grande soddisfazione di vincere e sollevare il trofeo dell’Europeo da capitano della sua Spagna, prima di godersi meritate vacanze e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Alvaro Morata è di certo uno dei protagonisti calcistici dell’estate, in campo e fuori. (MilanLive.it)

Stando a quanto si apprende l’arrivo in giallonero di Guirassy starebbe spingendo il centravanti tedesco a considerare l’ipotesi di una partenza in estate. L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato il forte interesse da parte del calciomercato Milan per Niclas Fullkrug, attaccante di proprietà del Borussia Dortmund reduce dall’Europeo con la Germania. (Milan News 24)

Alvaro Morata è la notizia del giorno in casa Milan: l'attaccante spagnolo sarà il nuovo numero 9 rossonero e domani (o dopodomani) effettuerà le visite mediche direttamente a Madrid dove si trova dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo e da dove partirà per le vacanze insieme alla famiglia subito dopo. (Milan News)