Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono"

Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Franco Ordine si è intromesso nella polemica innescata dalle parole di Zazzaroni. Ospite della trasmissione Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24, Franco Ordine ha commentato così la polemica del giorno: "Devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. (JMania)

Il ritorno di Antonio Conte in Serie A sta già facendo tremare i vertici del calcio italiano. Secondo Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli è diventato il principale bersaglio di una parte della stampa vicina all’Inter. (Napolipiu.com)

Io continuo a ribadire quello che è il mio pensiero. Io credo di fare il mio mestiere nella maniera più corretta del mondo, cioè dico sempre quello che penso, anche rispetto a quello che è successo negli ultimi 15 giorni sulle dichiarazioni di Conte. (fcinter1908)

Conte fa paura, è il bersaglio dell’anno dei “soldatini” di Beppe Marotta – CdS

Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In particolare, Conte, ha risposto alle parole pronunciate nei suoi confronti da Marotta la scorsa settimana: “Ringrazio il direttore. (Passione Inter)

Giallorossi infuriati». Dopo aver sentito domenica in tv: «Perché Conte non ha parlato oggi?». (CalcioNapoli1926.it)