Calcolo online ravvedimento da concordato preventivo biennale

Calcolo online ravvedimento da concordato preventivo biennale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Calcolatore online gratuito e completo per il ravvedimento speciale da concordato preventivo biennale partite IVA per il periodo 2018-2022 Gli elementi da considerare per il calcolo del ravvedimento speciale da concordato preventivo biennale sono: il punteggio ISA conseguito nel periodo d’imposta oggetto di ravvedimento; l’aliquota dell’imposta sostitutiva associata a quello strumento; il reddito imponibile dichiarato nella dichiarazione dei redditi del periodo d’imposta considerato; l’aliquota di maggiorazione della base imponibile; il reddito rideterminato; la differenza tassabile tra il reddito imponibile dichiarato nella dichiarazione dei redditi del periodo d’imposta considerato e il reddito rideterminato; l’imposta calcolata (o l’imposta dovuta minima, qualora l’imposta calcolata sia inferiore al minimo previsto di 1.000,00 euro). (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

113/2024, sta costringendo i professionisti del fisco ad una vera e propria corsa contro il tempo nell’ottica di una più completa valutazione di opportunità di adesione al CPB 2024-2025 per i soggetti ISA. (MySolution)

Come già riferito in un precedente comunicato, sono state accolte le reiterate sollecitazioni dell’ANP sulla necessità di semplificare e accelerare le procedure di erogazione alle scuole delle risorse del PNRR. (ANP)

Le novità in materia saranno illustrate giovedì 24 ottobre nella puntata di "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità", che sarà trasmessa in diretta da Bologna, nel corso della Convention dei Consulenti del Lavoro. (Consulenti del Lavoro)

CPB e sanatoria degli anni pregressi con «doppio binario» delle decadenze

per effetto di una delle cause di esclusione legate alla pandemia da COVID-19, oppure La disciplina del regime del ravvedimento per le annualità 2018-2022, in vigore da una decina di giorni, subisce le prime modifiche, per effetto del DL 19 ottobre 2024 n. (Eutekne.info)

modifica dell’attività esercitata in corso d’anno; Ha previsto che possono accedere anche coloro che hanno cause di esclusione nel quinquennio e in particolare con queste regole: (MySolution)

I destini incrociati tra il concordato preventivo biennale e la sanatoria per gli anni pregressi non sono sanciti soltanto dalla necessaria adesione all’accordo biennale ma anche dalle cause di decadenza, che rivelano un ulteriore “intreccio” tra i due istituti. (Eutekne.info)

Calcolo online ravvedimento da concordato preventivo biennale