Calcolo online ravvedimento da concordato preventivo biennale

Calcolatore online gratuito e completo per il ravvedimento speciale da concordato preventivo biennale partite IVA per il periodo 2018-2022 Gli elementi da considerare per il calcolo del ravvedimento speciale da concordato preventivo biennale sono: il punteggio ISA conseguito nel periodo d’imposta oggetto di ravvedimento; l’aliquota dell’imposta sostitutiva associata a quello strumento; il reddito imponibile dichiarato nella dichiarazione dei redditi del periodo d’imposta considerato; l’aliquota di maggiorazione della base imponibile; il reddito rideterminato; la differenza tassabile tra il reddito imponibile dichiarato nella dichiarazione dei redditi del periodo d’imposta considerato e il reddito rideterminato; l’imposta calcolata (o l’imposta dovuta minima, qualora l’imposta calcolata sia inferiore al minimo previsto di 1.000,00 euro). (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una s.r.l. che ne 2021 ha avuto una causa di esclusione COVID e nel 2022 una causa di esclusione “4” per non normale svolgimento dell’attività, può accedere alla sanatoria per tutti gli anni del quinquennio, potenzialmente: Anno REDDITO ISA Base imp. (MySolution)

113/2024, sta costringendo i professionisti del fisco ad una vera e propria corsa contro il tempo nell’ottica di una più completa valutazione di opportunità di adesione al CPB 2024-2025 per i soggetti ISA. (MySolution)

impresa in liquidazione ordinaria o in procedura concorsuale; l’imprenditore individuale/società hanno concesso in affitto l’unica azienda; (MySolution)

Si allarga la platea del regime del ravvedimento 2018-2022

Scade il 31 ottobre prossimo il termine per regolarizzare e riversare il bonus ricerca e sviluppo... 12:10 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Il Concordato Preventivo Biennale rappresenta una delle opzioni che i contribuenti possono scegliere per regolare i propri debiti fiscali in maniera agevolata. La recente Risoluzione n. (Fiscomania.com)

per effetto di una delle cause di esclusione legate alla pandemia da COVID-19, oppure La disciplina del regime del ravvedimento per le annualità 2018-2022, in vigore da una decina di giorni, subisce le prime modifiche, per effetto del DL 19 ottobre 2024 n. (Eutekne.info)