Milan Femminile, Bakker: “Abbiamo avuto il controllo della partita”

Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha commentato il pareggio contro l’Inter, disputato nella suggestiva cornice di San Siro Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha commentato il pareggio contro l’Inter, disputato nella suggestiva cornice di San Siro. Ecco le sue dichiarazioni a RaiSport: "A differenza dell'andata abbiamo avuto il controllo della partita. Nonostante il gol subito alla fine del primo tempo abbiamo avuto molta energia rientrando in campo e trovando il pareggio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

90+4' - Pazzesca occasione per l'Inter! Polli controlla in area e appoggia per Karchouni, ma il suo tiro viene salvato miracolosamente dall'intervento di Swaby! 77' - Incredibile occasione per l'Inter! Merlo mette in mezzo un pallone insidioso, Cambiaghi non trova il pallone che arriva sui piedi di Detruyer: il tiro della belga viene neutralizzato da un grande riflesso di Giuliani (Inter )

Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)

Milan Femminile Inter Women, spettacolo a San Siro: gli highlights e i gol del derby che si è giocato ieri ed è terminato 1-1 – VIDEO Il Milan attraverso il proprio canale You Tube ha pubblicato il video con gli highlights e i gol del derby che si è giocato ieri, per la prima volta a San Siro, tra il Milan Femminile e l’Inter Women. (Milan News 24)

Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono

"E' stato bello per le ragazze vivere queste bellissime emozioni". Comincia così l'intervista alla Rai di Gianpiero Piovani, tecnico di Inter Women, dopo l'1-1 contro il Milan nel primo derby femminile della storia giocato a San Siro (Fcinternews.it)

I gol sono stati realizzati da Elisa Bartoli per le nerazzurre nel primo tempo e poi nella ripresa da Nadia Nadim per le rossonere. Un pari tutto sommato giusto ma che lascia molto amaro in bocca all’Inter vista la migliore situazione di classifica, le maggiori grosse chance create e soprattutto il gol del vantaggio trovato subito prima dell’intervallo che aveva fatto tornare negli spogliatoi le ragazze di Piovani cariche e motivate per la ripresa. (Passione Inter)

16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)