Ballerina: Ana de Armas entra in azione nel primo trailer

Ana de Armas è la protagonista di Ballerina, lo spinoff di John Wick al femminile che arriverà nelle sale nel 2025 grazie a 01 Distribution e di cui è stato condiviso il primo trailer. Nel video condiviso online si presenta la protagonista, mostrando anche alcuni flashback, e si vede anche un breve momento in cui appare proprio il personaggio interpretato da Keanu Reeves che è al centro del fortunato franchise action. (Movieplayer)

Su altre fonti

Ecco a voi Ana de Armas nel trailer in italiano di Ballerina. (ComingSoon.it)

Il neo-noir action è stato diretto da Len Wiseman (Underworld) e scritto da Shay Hatten, ed è ambientato tra gli eventi del terzo e del quarto capitolo. Non ci sono dettagli precisi della trama, ma sappiamo che la storia è incentrata su una giovane ballerina di nome Eve Macarro (De Armas) che si addestra come letale killer dell’organizzazione criminale Ruska Roma per vendicarsi delle persone che hanno ucciso la sua famiglia. (IlCineocchio.it)

Lionsgate ha pubblicato il trailer italiano di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas come protagonista: una ballerina, appunto, ma anche un'infallibile assassina determinata a vendicare l'uccisione di suo padre. (Multiplayer.it)

Ballerina: trailer italiano dello spinoff di John Wick con protagonista Ana de Armas

Leone Film Group ha pubblicato il trailer di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas. Pubblicazione: 26 settembre alle 18:11 (BadTaste)

Il trailer appena rilasciato dalla Lionsgate anticipa un film che renderà omaggio allo spirito della saga originale, mantenendo intatti i codici stilistici e l’atmosfera cupa che hanno conquistato milioni di spettatori. (MovieDigger)

Arriverà al cinema nel 2025 con 01 Distribution Ballerina, l’annunciato spin-off di John Wick con protagonista la lanciatissima candidata all’Oscar Ana de Armas (Blonde). Il film è diretto da Len Wiseman che oltre ad essere uno dei creatori del fortunato franchise con vampiri Underwold, di cui ha diretto i primi due film, ha al suo attivo il quarto capitolo della saga Die Hard (“Vivere o morire”) e il remake Total Recall – Atto di forza con Colin Farrell. (Cineblog)