LAZIO, BARONI: "AMPI MARGINI DI CRESCITA. PEDRO MODELLO DA SEGUIRE"

"La squadra ha fatto una buona partita, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. Qualche merito mio? Io dico sempre alla squadra di avere gioia nel lavoro e coraggio, questo è un momento positivo ma conosco bene queste situazioni quindi c'è concentrazione massima mia e dello staff per gestire questo momento. Questa squadra ha ampi margini di crescita". Così il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo il poker al Nizza in Europa League (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

MANDAS 6,5 – Prima stagionale per il portiere greco, dopo l’esordio europeo di Provedel ad Amburgo. Per il portierino è la prima partita di sempre in Europa. (lazialita.it)

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League (Milan News)

Lazio - Nizza, le pagelle dei quotidiani: Castellanos e Pedro i migliori

In panchina: Furlanetto, Provedel, Gigot, Isaksen, Tavares. Nizza 4-1 Marcatori: 20' pt Pedro, 35' pt Castellanos, 41' pt Boga, 8' st Castellanos, 22' st rig Zaccagni. (Gazzetta del Sud)

In Europa League contro il Nizza finisce 4-1 per tre punti biancocelesti che arrivano dopo il 3-0 dell'esordio contro la Dinamo Kie (TUTTO mercato WEB)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)