Atp Finals, delusione Vavassori: ma la semifinale è ancora possibile
E adesso avanti con un faccia a faccia che sarà un vero spareggio da affrontare contro la coppia che, in stagione, per Andrea Vavassori e Simone Bolelli è stata una vera bestia nera.Chi domani vincerà la sfida tra Bolelli-Vavassori e Arevalo-Pavic accederà alla semifinale delle Finals, proprio come hanno già fatto Krawietz-Puetz; chi invece perderà se ne andrà a casa, senza appello. È un percorso curioso, quello dei due tedeschi Krawietz-Puetz, che sono entrati per ultimi nel tabellone dei maestri ma che poi - da numeri otto - hanno dimostrato di essere in grande forma, tanto da battere in sequenza prima la coppia numero uno al mondo Arevalo-Pavic poi proprio Bolelli-Vavassori. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Non bastano il tifo, la passione e la spinta dell'Inalpi Arena di Torino: Simone Bolelli e Andrea Vavassori si arrendono ai tedeschi Krawietz- Puetz in due set 7-5 6-4 e devono giocarsi tutto venerdì nell'ultima sfida del girone contro Arevalo-Pavic, favoriti alla vigilia ma sconfitti all'esordio proprio dai tedeschi che guidano il girone da imbattuti. (La Gazzetta dello Sport)
Il duo tedesco ha così centrato la qualificazione alla semifinale, avendo ottenuto due successi su due. Loro sono la testa di serie più bassa del torneo ma evidentemente stanno attraversando un momento di grande forma. (Torino Cronaca)
Disse allora: “Le vittorie danno sempre sicurezza e grandi emozioni, e penso che tutti noi giochiamo ogni settimana per sentirci il più possibile così, per essere pronti per le sfide future. (la Repubblica)
Le teste di serie numero otto battono Bolelli/Vavassori, portandosi sul 2-0 nel Gruppo Bob Bryan Share: (Nitto ATP Finals)
Merito a loro che hanno giocato una partita incredibile. Anche la fortuna, a volte, dice la sua. (Sport Mediaset)
Purtroppo con questo tipo di punteggio, a volte esci dal campo senza che ci sia una coppia meritevole e una coppia che invece ha qualcosa da recriminare. Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. (SuperTennis)