Viareggio Cup, i quarti. Eliminate le straniere

Fiorentina-Sassuolo e Torino-Genoa: queste saranno le semifinali della 75ª edizione della Viareggio Cup. Per la felicità, c’è da immaginare, degli organizzatori del Cgc Viareggio. A livello di blasone delle squadre partecipanti infatti sono arrivate fino al penultimo atto del Torneo le migliori squadre delle 24 ai nastri di partenza. Dunque domani ci saranno le migliori semifinali possibili... in cui avrebbe potuto sperare il cassiere, che magari ora si augura una finalissima tra Fiorentina ed una fra Genoa e Torino per la grande riapertura dello stadio dei Pini di lunedì. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basta un goal nel finale di primo tempo al Genoa per accedere alle semifinali della 75° edizione della Viareggio Cup, i rossoblù battono i nigeriani del Magic Stars, in grande spolvero al torneo, e si garantiscono un posto alla final four dove incontreranno il Torino, vittorioso ai... (Tuttocampo)

Di seguito il comunicato della Lazio. COMUNICATO– La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. (LazioNews24.com)

Irene Nicola Redattore 28 marzo - 15:03 Ai quarti decisivo Bochicchio e la serie perfetta dal dischetto, domani il Genoa contro cui c'è un precedente da riscattare (Toro News)

Viareggio Cup, il tabellone: per il Torino c’è un derby italiano in semifinale

Torna a parlare italiano la Viareggio Cup, i quarti di finale hanno infatti decretato l'eliminazione delle ultime due squadre straniere, dopo il successo dello scorso anno dei nigerini del Beyond Limits, ancora in gara. (Tuttocampo)

Calciomercato Lazio, due big Club inglesi su Rovella per la prossima stagione: tutti i dettagli sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)

Dall'altra parte invece il Sassuolo vince contro l'Ojodu City e affronterà la Fiorentina. Ora spazio alle semifinali che si giocheranno sabato alle ore 15. (Toro News)