Libero – La partita dell’Etihad conferma il verdetto di Istanbul: l’Inter è al livello del City

L'Inter ottiene un ottimo pareggio all'Etihad contro il Manchester City di Pep Guardiola e conferma di aver raggiunto un altissimo livello Marco Macca Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 14:17) L'Inter ottiene un ottimo pareggio all'Etihad contro il Manchester City di Pep Guardiola e conferma di aver raggiunto un altissimo livello europeo. A confermarlo è anche Libero, che scrive oggi in edicola: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l'analisi fatta dal giornalista John Murray, commentatore di BBC Radio 5 Live: "L'Inter è campione d'Italia e credo che ieri sera abbia dimostrato il suo valore con la difesa messa in campo, con la sua organizzazione e anche con la sua grande pericolosità in contropiede. (L'Interista)

Sono molto soddisfatto perché siamo riusciti comunque a creare occasioni nette. Tutti i reparti sono forti, forti nelle transizioni… Soprattutto nel primo tempo li abbiamo messi sotto pressione, ma loro sono i maestri nella difesa. (Fcinternews.it)

"Ha lasciato il pallone al City, ma è l'Inter a portarsi a casa il risultato migliore nel big-match della prima giornata della nuova Champions. Il pareggio di Manchester è quello che voleva Simone Inzaghi, a maggior ragione dopo aver varato un turnover con Lautaro in panchina, e lo 0-0 profuma di lezione tattica al maestro Guardiola. (fcinter1908)

Spazio a commenti e analisi su Manchester City-Inter 0-0. Ora bisogna trasformare questa energia... (Fcinternews.it)

Comincia da qui l'analisi sferzante di BBC Sport in merito alla gara d'esordio in Champions League disputata e terminata 0-0 contro l'I (TUTTO mercato WEB)

L’oro dell’Inter si chiama Nicolò Barella. Il centrocampista sardo è stato autore di una grandiosa gara contro il Manchester City di Guardiola. A lui pure il premio di MVP. (Inter-News)