The Good Nurse, la storia vera del killer Charlie Cullen che ha ispirato il thriller Netflix

Ha appena fatto il suo debutto su Netflix incuriosendo tutti e diventando subito uno dei film più chiacchierati e visti della piattaforma di streaming. Stiamo parlando di The Good Nurse, un thriller ospedaliero basato su una storia vera con il premio Oascar Jessica Chestain e Eddie Redmayne tra i protagonisti. La particolarità di questo film è che è tratto da un saggio del giornalista Charles Graener, The Good Nurse: A True Story of Medicine, Madness, and Murder e racconta la storia di uno scellerato serial killer. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La recensione di The Good Nurse, il film tratto da una storia vera disponibile su Netflix dal 27 ottobre (BadTaste.it Cinema)

Quello hollywoodiano è un sistema unico, una macchina che è più forte dei singoli e la capacità di lavorare all’interno del meccanismo invece che guidarlo, orientarlo e piegarlo, la capacità di adottare flussi produttivi e tempi di lavoro standardizzati e uguali per tutti invece di imporre i propri non è da tutti, a prescindere dalle capacità. (Wired Italia)

L'infermiere Charles Cullen confessò di aver ucciso 40 pazienti, tra il 1987 e il 2003, con dosi mortali di digossina. Questa è la storia vera del thriller Netflix con Eddie Redmayne e Jessica Chastain. (Fanpage.it)

The Good Nurse è un sofisticato e spiazzante piccolo capolavoro di Netflix The Good Nurse (Today.it)

Sei alla ricerca di un thriller su Netflix che ti lasci senza fiato? Ecco un nuovo film tratto da una storia vera che devi assolutamente vedere! (Agendaonline.it)

Alessio Biondino (www.dimensioneinfermiere.it)