Inter-Como, Inzaghi: “Gara matura. Thuram ci sta aiutando tanto, Lautaro…”
Vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi nell’ultima gara della diciassettesima giornata di Serie A contro un Como tenace e in gara fino alla fine, quando Thuram nel recupero chiude sul 2-0 dopo il vantaggio di Carlos Augusto al 47′. Il tecnico nerazzurro ha commentato così ai microfoni Sky Sport: “Sapevamo, complimenti al Como per l’ottima gara ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Honda e Nissan hanno dichiarato di aver effettivamente intrapreso le trattative - attraverso un MOU (Memorandum of Understanding) - per la futura fusione delle due società attraverso la costituzione di una holding: è quanto confermato da una nota congiunta delle due Case, cui è seguita anche quella relativa a Mitsubishi, controllata da Nissan, che potrebbe essere inclusa nell'operazione che, quando andasse a buon fine e rispettando tutte le premesse iniziali, porterà alla nascita del terzo polo dell'automotive al mondo dopo Toyota e Volkswagen, con un valore di mercato di 58 miliardi di dollari. (Moto.it)
Il 15 marzo, le due case automobilistiche avevano firmato un memorandum d'intesa per una partnership strategica su alcune tecnologie chiave per il futuro come i veicoli software-defined (SDV) di prossima generazione, l'intelligenza artificiale e l'elettrificazione. (HDmotori)
Entrano infatti nel vivo le trattative tra Honda e Nissan che confermano il piano di integrazione tra i due brand. Il piano porterà alla creazione del terzo gruppo mondiale del settore automotive dopo Toyota e Volkswagen, per tentare di contrastare il predominio dei veicoli elettrici prodotti dalle case concorrenti cinesi. (Il Fatto Quotidiano)
GRANDE SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Como dicendosi soddisfatto per il lavoro svolto: «Abbiamo fatto una vittoria da squadra matura, nel primo tempo eravamo un po’ lenti a muovere la palla. (Inter-News)
"Nel primo tempo non siamo stati i soliti tecnicamente, un po' il campo ci ha penalizzato: lo rifaranno perché non era perfetto come al solito. "Thuram? Ha lavorato bene - ha detto a Sky -, si allena sempre benissimo, si è adattato subito ai nostri principi. (Tuttosport)
Honda e Nissan non scherzano. E il mondo dell’auto conferma di essere in una fase molto delicata che potrebbe cambiare il vecchio scenario. (ilmessaggero.it)