Ancelotti è il miglior allenatore di un club maschile nel 2024: l’ex Juve sempre di più nella storia

Ancelotti è il miglior allenatore di un club maschile nel 2024: l’ex Juve sempre di più nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ancelotti è il miglior allenatore di un club maschile nel 2024: il premio ricevuto dall’ex Juve durante il Pallone d’Oro Carlo Ancelotti è stato premiato come miglior allenatore di un club maschile del 2024: dopo la vittoria della Champions League da parte del Real Madrid, c’erano pochi dubbi su chi avrebbe potuto vincere il trofeo di miglior allenatore del 2024. Battuti Xabi Alonso e De La Fuente oltre all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e il mister dell’Atalanta Gasperini (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Nella cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2024, vinto da Rodri del Manchester City, sono stati assegnati anche altri riconoscimenti. Il Trofeo Johan Cruyff 2024 per il miglior allenatore della stagione 2023-2024, è stato vinto da Carlo Ancelotti del Real Madrid (Tutto Napoli)

La Juventus punta il Psg per rinforzi importanti a gennaio: ma il nome che può arrivare dalla Francia non è quello di Skriniar Pur con l'elevato numero di partite ravvicinate previste in campo in questi giorni, per la Juventus l'attenzione è molto alta anche sul mercato, e non potrebbe (SpazioJ)

L'allenatore di Reggiolo però non era presente alla festa organizzata da France Football e UEFA, così come nessun tesserato del Real Madrid, e non ha ritirato il premio di persona. (Sport Mediaset)

Dalla Spagna: Newcastle, Kolo Muani se a gennaio parte Isak

Pallone d'Oro 2024, Ancelotti vince il Trofeo Cruyff: "Ringrazio i giocatori, soprattutto Vini e Carvajal" un' ora fa (Calciomercato.com)

Non si placano le polemiche in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro . Nonostante per settimane sembrasse certa la vittoria di Vinicius , ieri è pian piano emersa la notizia del successo di Rodri , e alla fine così è stato. (Tuttosport)

Se tale ipotesi dovesse concretizzarsi, i magpies si dirotterebbero su Randal Kolo Muani, 25 anni e alla seconda stagione al PSG, con cui non sta trovando spazio. Il club francese vorrebbe almeno 40 milioni di euro. (Europa Calcio)