Cagliari-Milan, dirige Fabbri: ultima vittoria rossoblù nel 2021
L’Associazione italiana arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la 12a giornata del campionato di Serie A. A dirigere il match della Unipol Domus, in programma sabato alle ore 18:00 tra Cagliari e Milan, ci sarà il sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna. A coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, IV uomo Galipò, al Var Aureliano e assistente Var sarà Di Paolo. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre fonti
Giulia Benedetti Redattore 6 novembre - 12:46 Dopo il grande successo europeo, i Diavoli devono tornare a pensare al campionato. (Il Milanista)
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. (Calcio Casteddu)
Morata e compagni si ritroveranno un muro davanti da scardinare con poco spazio a disposizione in profondità: lo scenario che hanno dimostrato di soffrire di più finora. Almeno a sentire Fonseca, che dopo la vittoria contro il Real Madrid non si è nascosto nel definire la gara col Monza più difficile di quella del Bernabeu. (Sport Mediaset)
Allenamento Cagliari, la squadra di Davide Nicola si prepara la partita contro il Milan al Crai Sport Center: il report (Cagliari News 24)
Puntuale è arrivata la giornata di suqalifica per Yerry Mina e Michel Adopo. Due colpi di indubbia pesantezza per Davide Nicola che, di fatto, perde il leader della sua difesa, nonchè l'elemento di maggior dinamismo a centrocampo. (Tutto Cagliari)
MELI – CAPALDO AVAR: DI PAOLO (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)