Premier League, la fine di un'era: Jamie Vardy lascia il Leicester a fine stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premier League, la fine di un'era: Jamie Vardy lascia il Leicester a fine stagione Il veterano attaccante inglese, figura iconica delle Foxes, con le quali ha vinto la Premier League, con Claudio Ranieri in panchina, nella stagione 2015-16, lascia il club dopo 13 anni. Pochi giorni dopo aver confermato la retrocessione in Championship, il Leicester, attraverso lo stesso Jamie Vardy, ha annunciato l'addiodell'attaccante 38enne. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Il recente successo di “I Peccatori” ha indotto un’ondata di entusiasmo tra i cinefili e ha riacceso l’interesse per possibili sviluppi futuri nella trama. Il regista Ryan Coogler e l’attore Michael B. (SofiaOggi.com)
Al termine di questa stagione si prospetta una pesante rivoluzione in attacco per la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, in scadenza nel 2026 e lontanissimo dal rinnovo, a salutare dovrebbero essere anche Arkadiusz Milik e Randal Kolo Muani, pronto a fare ritorno a Parigi dopo il prestito in bianconero. (SpazioJ)
A due giorni dalla prima sconfitta dell’era Tudor, la Juventus prepara la sfida casalinga contro il Monza. Domenica pomeriggio in un gremito Allianz Stadium i bianconeri dovranno conquistare i tre punti se vorranno cercare di rimediare al passo falso andato in onda a Parma, e che è costato alla Vecchia Signora la permanenza in zona Champions League. (SpazioJ)

Tra le più emozionanti degli ultimi anni c'è sicuramente quella tra Jamie Vardy e il Leicester, che, però, si avvicina alla chiusura. L'attaccante è un giocatore delle foxes dal 2012, quando arrivò dal Fleedtwood Rown per circa un milione di sterline. (Quotidiano Sportivo)
Tra Jamie Vardy e il Leicester è addio. L’attaccante saluta: «La mia seconda casa. Per il futuro voglio continuare a segnare» Dopo 198 gol realizzati in 496 presenze con la maglia del Leicester in 13 anni, Jamie Vardy saluta le Foxes, con un titolo in Premier League nel 2016 e una FA Cup nel 2021 in bacheca. (CalcioNews24.com)
Gli unici a restare e quindi certi del proprio posto sono Lautaro Martinez e Marcos Thuram, per il resto tutti ceduti. Da Correa a Taremi passando per Arnautovic, in estate l’Inter cambierà e i giocatori che il prossimo anno lasceranno il club di Viale della Liberazione, sono già stati individuati dalla dirigenza nerazzurra nel corso della stagione. (News Sports)