Retroscena sul rigore all'Inter: Rocchi ha fatto capire che sarebbe stato meglio non darlo

Retroscena sul rigore all'Inter: Rocchi ha fatto capire che sarebbe stato meglio non darlo TuttoNapoli.net Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di E pare che lo stesso Mariani, nelle ore successive in cui si è sentito proprio col designatore, abbia ammesso la valutazione un po’ frettolosa (Tutto Napoli)

Su altri media

Le parole di Antonio Conte sull’utilizzo del VAR hanno acceso un polverone al termine di Inter-Napoli, che sta proseguendo in questi giorni. A farne le spese è stato anche l’arbitro del match di San Siro, Maurizio Mariani. (Passione Inter)

Il polverone sollevatosi dopo Inter - Napol i per il rigore concesso ai nerazzurri continua ad alimentarsi e arrivano i primi... Arrivano le prime conseguenze dopo l'errore di Mariani. (Virgilio)

La lunga coda di polemiche dopo Inter-Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri non accenna a fermarsi e arrivano i primi provvedimenti: l'arbitro Maurizio Mariani dovrà "scontare" una penitenza.Al centro della bufera c'è il rigore concesso al 72' all'Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries: un contatto lieve che ha mandato su tutte le furie il Napoli, anche per il mancato intervento del VAR a correggere la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Mariani 'punito' per l'errore su rigore Inter: verrà spedito per un pò in Serie B

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore di gara sarà «punito» per gli errori in Inter-Napoli e verrà spedito per qualche gara in Serie B: «Dovrà praticamente fare un passo indietro. (leggo.it)

Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. Sul banco degli imputati Maurizio Mariani, che ha punito il contatto Anguissa-Dumfries, e il VAR che a detta dei partenopei doveva intervenire per rimediare all'errore commesso dal fischietto centrale. (Milan News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dovrà praticamente fare un passo indietro. Non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri. (Tutto Napoli)