Napoli-Buongiorno, ci siamo! Accordo di massima col giocatore, ora l’ultimo step

Il Napoli è pronto a rinforzare il proprio reparto difensivo, è l’obiettivo principale è Alessandro Buongiorno. Trovato l’accordo con il difensore, ora manca l’ultimo step. Uno dei reparti che ha mostrato il peggio di sé in questa stagione del Napoli è quello difensivo. Proprio per questo motivo Giovanni Manna sta lavorando assiduamente per inserire nell’organico diversi difensori che possano ridare compattezza alla retroguardia difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte si appresta a fare il suo ingresso ufficiale a Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo allenatore azzurro arriverà in città domani, con la presentazione ufficiale fissata per mercoledì a Palazzo Reale. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’agente di Kvaratskhelia accetta l’offerta del PSG: 7,5 milioni per 5 anni. Il Napoli rifiuta 100 milioni. La situazione del georgiano si complica. Una vera e propria bomba di mercato scuote il mondo del Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, Hermoso e Buongiorno in stallo. Tre nuovi nomi per la difesa: la Gazzetta svela i dettagli

Kvaratskhelia, all’improvviso, è diventata una vera e propria grana per il Napoli. L’esterno georgiano, nell’ultima stagione, non ha certo brillato ma almeno non è stato tra i più disastrosi in casa azzurra anche se le sue responsabilità vi sono eccome. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto. (Europa Calcio)

Napoli, tre nuovi nomi per la difesa dopo lo stallo nelle trattative per Hermoso e Buongiorno. La Gazzetta dello Sport svela i dettagli. (Napolipiu.com)