Fedez, la mamma tranquillizza i fan dopo l’intervento su Rai 1: “Malore? Niente di grave”

Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper dellas 19 dicembre - 15:04 "Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

Poche parole ma dirette a tranquillizzare quanti, dopo la serata di ieri, avevano reagito sui social con grande preoccupazione. La signora Annamaria Berrinzaghi, madre dell'artista nonché manager, tranquillizza tutti all'Adnkronos: "Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire". (Fanpage.it)

Come sta Fedez? È quello che si chiedono gli utenti sui social dopo aver visto le condizioni del rapper sul palco di 'Sarà Sanremo'. Lo sguardo assente e turbato dell'ex marito di Chiara Ferragni, tuttavia, non ha convinto Selvaggia Lucarelli che ha espresso il suo pensiero a riguardo. (Adnkronos)

Sono già diventate virali le immagini di Fedez, presentatosi con uno sguardo particolarmente spento alla prestazione del brano che porterà al prossimo Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Come sta Fedez? Parla la madre: "Niente di grave, più di questo non voglio dire"

Il rapper è salito sul palco poco prima di mezzanotte, per annunciare il brano che porterà all'Ariston. Apparentemente disorientato, le sue risposte e il suo sguardo assente hanno suscitato l'apprensione dei fan. (Sky Tg24 )

Queste le parole di Fedez che accompagnano un’immagine postata su Instagram nella quale si vede il rapper su un divano che galleggia in un mare tempestoso. Il post a pochi minuti dalla sua apparizione sul palco di “Sarà Sanremo“, la serata di RaiUno condotta da Carlo Conti nella quale Fedez ha svelato il titolo del brano che porterà al Festival di Sanremo (Battiti, appunto) e ha spiegato: “Il mio brano si intitola Battito ed è una dicotomia: una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. (Il Fatto Quotidiano)

"Niente di grave, più di questo non voglio dire" ha risposto la mamma e manager di Fedez all'Adnkronos. (MilanoToday.it)