Obiettivo Coppa Italia, Conte e il Napoli ci credono: spunta il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo la passata, terribile, stagione, il Napoli non vuole nascondersi più. Per gli azzurri di Antonio Conte anche la Coppa Italia è un obiettivo dichiarato. A rivelarlo è Tuttosport che, nell'edizione odierna, ha svelato il retroscena tra gli azzurri e il salentino: "Sì, ci mancherebbe: la Coppa Italia per il Napoli rappresenta un obiettivo dichiarato. Senza nemmeno condizionare il cammino in serie A che vede gli azzurri secondi a un solo punto di distacco dal Torino capolista. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Del Genio: "Conte obbligato a fare turnover: i nazionali devono riposare" (Tutto Napoli)

Napoli contro Palermo, una grande sfida del Sud a chiudere il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia. Gli azzurri, dopo la sconfitta all'esordio contro il Verona, hanno preso un gran ritmo in Serie A con tre vittorie e un pareggio. (ilmessaggero.it)

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare (Tutto Napoli)

Entusiasmo alle stelle, il Maradona sold out contro il Palermo: notte da Champions

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte può cambiare l'intera formazione (Tutto Napoli)

Il Palermo si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli con un approccio basato sul turnover, come scrive il Giornale di Sicilia in vista di Napoli-Palermo di Coppa Italia: Desplanches lascerà spazio a Sirigu, in difesa Nikolaou a riposo con Ceccaroni e uno tra Nedelcearu e Baniya pronti a formare la coppia centrale. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara ad affrontare il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Partita insolita per il club partenopeo, abituato a giocare la competizione partendo dagli ottavi di finale ma nonostante ciò, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino , il Maradona sarà sold out: di seguito gli aggiornamenti in vista della sfida di domani. (CalcioNapoli1926.it)