Obiettivo Coppa Italia, Conte e il Napoli ci credono: spunta il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la passata, terribile, stagione, il Napoli non vuole nascondersi più. Per gli azzurri di Antonio Conte anche la Coppa Italia è un obiettivo dichiarato. A rivelarlo è Tuttosport che, nell'edizione odierna, ha svelato il retroscena tra gli azzurri e il salentino: "Sì, ci mancherebbe: la Coppa Italia per il Napoli rappresenta un obiettivo dichiarato. Senza nemmeno condizionare il cammino in serie A che vede gli azzurri secondi a un solo punto di distacco dal Torino capolista. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)
Domani alle 21. Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). Juan Jesus al fianco di Rafa Marin. Neres e Ngonge dall’inizio Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) (IlNapolista)
Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. Torna il derby del regno delle due Sicilie. (ilmattino.it)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. (Tuttosport)
PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. le probabili formazioni (Terzo Tempo Napoli)