Ladro ucciso a Milano, il video choc dell'omicidio di Eros di Ronza. Pm: «Delitto efferato quando era inerme»

Ucciso con 20 colpi di forbici per aver tentato di rubare alcuni "Gratta e Vinci" in un bar. E' finita all'alba di giovedì 17 ottobre la vita di Eros Di Ronza, 37enne già noto alla giustizia che, con l'aiuto di un complice, ha divelto la serranda del locale di via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano. Il titolare, un 31enne di origine cinese che abita al piano di sopra, ha sentito dei rumori, tra cui l'antifurto, ed è sceso in strada armato di forbici in compagnia di altri connazionali, tra cui uno zio di 50 anni. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Emergono ulteriori dettagli sull’omicidio di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso mentre stava cercando di rapinare un bar di Milano, colpito più volte con delle forbici da Shu Zhou, barista e nipote della titolare. (Virgilio Notizie)

Si tratta di un filmato (Secolo d'Italia)

Ladro ucciso a forbiciate, il pm: "Colpito mentre strisciava e chiedeva aiuto"

Il 37enne aveva provato a rubare alcuni gratta e vinci dal loro bar di Milano ed è stato ucciso con oltre 20 forbiciate. "Ha sbagliato facendo la rapina, ma non è giusto uccidere una persona così", ha detto una cugina della vittima a Fanpage. (Fanpage.it)

È quanto si legge nella richiesta di convalida dell'arresto firmata dalla pm di Milano, Maura Ripamonti, nei confronti del 30enne Zhou Shu e del 49enne Chongbing Liu per l'omicidio volontario del 37enne rapinatore avvenuto all'alba di giovedì. (La Stampa)