Milan-Napoli, quante tegole per le due squadre: scelte forzate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono mantenere il primato e allungare ancora di più in classifica, mentre i rossoneri hanno voglia di riscatto. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Pubblicità Napoli Milan sarà una partita storica. No, non abbiamo la palla di vetro per ipotizzare cosa accadrà in campo, ma ci riferiamo al fatto che verrà trasmessa in streaming in chiaro, gratuitamente, senza necessità di un abbonamento. (macitynet.it)
Il destino di Ivan Juric sembra ormai segnato: i rumors su Maurizio Sarri sono sempre più forti, può arrivare subito un regalo dalla Juve. Arrivato lo scorso settembre al posto di (SpazioJ)
Il Napoli di Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Da quel momento, gli azzurri hanno cambiato passo: 7 vittorie, un pareggio, 16 reti e solo 2 gol incassati in 8 partite. (Terzo Tempo Napoli)
Come vedere Milan-Napoli gratis su DAZN per i non abbonati (Tutto Napoli)
Carlo Ancelotti opta per il consueto albero di Natale, con il duo Ronaldinho-Kaká in appoggio all'unica punta Borriello e l'insolita coppia di centrali Favalli-Bonera schierata davanti ad Abbiati. (Il Milanista)
Dopo un acquisto costato 32 milioni di euro, le aspettative sul giovane talento belga erano alte, ma in rossonero non è mai riuscito a fare il salto di qualità. Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. (Minuti Di Recupero)