Clamoroso Juve, annuncio ufficiale Del Piero: è un sogno

L’annuncio ufficiale di Del Piero ha scatenato i tifosi della Juventus. Per i bianconeri è iniziata una nuova era con Thiago Motta in panchina e Giuntoli in dirigenza: entrambi hanno costruito una rosa del tutto nuova, pronta a competere sia in Italia che in Europa. Acquisti di spessore come Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Thuram, Koopmeiners e così via. Che si aggiungono ai giocatori già presenti in rosa e di alto livello come Locatelli, Vlahovic, Bremer, Yildiz e altri. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Antonio Conte sarà protagonista e avversario. Su Il Giornale: Del Piero sogna il ritorno alla Juve: «Che storia da raccontare» Alex in un'intervista alla Cbs parla del club dove è stato per 19 anni: «Nessun altro giocatore ha vissuto quello che ho vissuto io» Lui. (Tutto Juve)

Quello che è accaduto tra me e la Juventus in quel periodo è un'esperienza unica, senza precedenti per un giocatore. Così l'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero alla Cbs in merito a un suo possibile ritorno in bianconero. (il Giornale)

“Un mio ritorno in bianconero sarebbe una bella storia da mostrare e raccontare. Ciò che è successo tra me e la Juventus in quel periodo, in precedenza non era mai accaduto a nessun altro giocatore. Uno diventato leggenda alla Juventus, che ha giocato in Serie B ed è tornato vincendo ancora. (CalcioNapoli24)

Alessandro Del Piero torna alla Juventus? Tuttosport rivela come stanno effettivamente i fatti, dopo che l’ex bomber ha scatenato i tifosi. (JMania)

David Juventus, mossa a sorpresa di Giuntoli: non se l'aspettava nessuno. Domani alle 18.00, all'Allianz Stadium, ci sarà il fischio d'inizio di questo spettacolare big match, che vedrà contrapposte due delle migliori squadre di quest'inizio di (SpazioJ)

Del Piero Juventus – Non bastano i numeri a racchiudere la grandezza di Alessandro Del Piero: l’ex fuoriclasse italiano ha vinto tantissimo con la maglia della Juventus restandone capitano per il suo grande attaccamento alla maglia (non dimentichiamo la permanenza anche in Serie B) senza scordare il Mondiale del 2006 con la Nazionale. (Europa Calcio)