Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var"

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" L'importante ieri sera era vincere, come a questo punto è stato un dettaglio in più. I 3 punti portati a casa ieri dalla partita contro l'Udinese servono per la testa e la classifica di questo Milan, che potrà affrontare un altro importante banco di prova, quello di martedì sera contro il Bruges, con un altro tipo di atteggiamento e serenità. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Il Milan soffre, ma porta a casa tre punti pesantissimi contro l'Udinese a San Siro nella terza gara dell'ottava giornata di Serie A. Poi però la partita cambia alla mezz'ora con il rosso diretto a Reijnders che ferma Lovric diretto in porta. (Quotidiano Sportivo)

Milan Udinese, è lui il migliore in campo: «Centro di gravità, è ovunque»

OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Cagliari News 24)

Ieri sera il Milan ha vinto contro l'Udinese portandosi a casa una partita che si era terribilmente complicata per via dell'espulsione alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica non è semplice, eppure la formazione di Paulo Fonseca è riuscita tenere botta non permettendo a quella di Rujnaic di sfondare il muro. (Milan News)

Come riportato dalla pagelle fornite dalla Gazzetta dello Sport, è Fofana il migliore in campo della sfida vinta ieri sera dal Milan per 1-0 contro l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo di Chukwueze. (Milan News 24)