Alessandro Basciano scarcerato, le parole del suo legale: “Adesso riabilitiamo questo ragazzo”

Alessandro Basciano scarcerato, le parole del suo legale: “Adesso riabilitiamo questo ragazzo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio della scarcerazione di Alessandro Basciano è arrivato via social attraverso Fabrizio Corona ed è stato successivamente confermato dal suo legale. Per Basciano revoca degli arresti e nessuna custodia cautelare. La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (Golssip)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Basciano, 35 anni, è stato scarcerato pochi minuti fa da San Vittore. La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (leggo.it)

Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)

«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». (Open)

Alessandro Basciano libero, divieto di avvicinamento a Sophie Codegoni. Lui pubblica le carte di scarcerazione: «Nelle chat nessuna paura o ansia»

Il dj, ex compagno della influencer, è stato arrestato giovedì scorso. Alessandro Basciano è stato interrogato oggi nel carcere di San Vittore, dove è detenuto per lo stalking e le minacce di morte a Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Dalle storie Instagram Basciano sembra voler sbugiardare le accuse di stalking di Sophie Codegoni e mostra tutto quello che ha deciso il Giudice per le Indagini Preliminari di Milano, Anna Magelli. Alessandro Basciano è tornato in liberta e non ha perso tempo. (leggo.it)