Como, Fabregas: "Giocare contro l'Inter un sogno, è tra le migliori squadre d'Europa"

Cesc Fabregas presenta in conferenza stampa il match di San Siro contro l'Inter. Il tecnico dei lariani ha solo parole di stima e rispetto per i nerazzurri. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti - ha spiegato -. Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro (Calciomercato.com)

"Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. (fcinter1908)

L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)

Verso Inter-Como, in 4 lavorano a parte. Barella c’è? Le ultime

Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)

Alberto Dalla Palma Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. (La Gazzetta dello Sport)

"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Tuttosport)