Berrettini a cuore aperto: "Ero scoppiato, facevo lo spettatore. Jannik mi ispira con la sua umiltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
U n anno fa, di questi tempi, Matteo Berrettini era un uomo ferito che si aggrappava all’azzurro per trovare la spinta e la grinta per risalire dopo un anno tremendo, fatto di infortuni e occasioni perdute. Ha festeggiato la Davis senza poterla sollevare: il capitano Volandri avrebbe voluto, ma il protocollo non lo permetteva. Matteo è stato sempre presente, sparring di lusso, consigliere, capo ultrà, motivatore. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
C'è ancora incertezza sugli schieramenti dei due capitani, soprattutto sul singolare dei due n° 1: ballottaggio Volandri tra Musetti e Berrettini, ballotaggio Hewitt tra Popyrin e Kokkinakis. 12:15 - La line-up ufficiale (Eurosport IT)
Matteo Berrettini è nato a Roma il 12 aprile 1996. È un tennista italiano. Sabato 23 novembre 2024, la frase del giorno (VareseSport)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini stanno facendo sognare l’Italia del tennis. (GQ Italia)
Niente Bolelli e Vavassori, con un Jannik Sinner così forte e un Matteo Berrettini in crescita, meglio puntare su loro due per il doppio decisivo contro l’Argentina. Ha deciso così capitan Filippo Volandri nei quarti di Coppa Davis a Malaga per la sua Italia. (Liberoquotidiano.it)
In Coppa Davis, l’Italia si affida al numero 1 al mondo. Il match di Matteo sarà invece un inedito, visto che non ci sono precedenti tra i due. (Adnkronos)
Oggi l'Italia torna in campo per la Coppa Davis e oltre al numero uno del mondo Jannik Sinner ci sarà anche il compagno e amico Matteo Berrettini, reduce dall'ottima prova nel doppio proprio al fianco dell'altoatesino. (ilmessaggero.it)