Italia, Cambiaso: "Cerco sempre di migliorare. Voglio rendermi utile alla squadra"

Sulla capacità di leggere il gioco in anticipo:"Sto migliorando col tempo questa mia abilità. Mi viene naturale ma è in costante evoluzione, devo cercare di migliorare ogni aspetto del mio gioco". Sulla sua duttilità: "Il calcio va in quella direzione, tutti i calciatori in campo devono fare più cose e io questa qualità devo tenerla e conservarla". Sul suo ruolo preferito:"Io cerco di rendermi utile per quel che serve alla squadra ed in funzione degli avversari, non ho un ruolo preferito. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa Cambiaso: le dichiarazioni del giocatore della Juventus e dell’Italia alla vigilia del match di Nations League RICORDO HEYSEL – «È stato un momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era ancora nato. (Juventus News 24)

Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità" "Un momento molto toccante. Non eravamo nati, ma la storia e la tragedia la conosciamo. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Alampi Redattore 13 novembre - 22:15 Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita della Nazionale contro il Belgio: "La cerimonia di commemorazione per le vittime dell'Heysel? Un momento molto toccante. (fcinter1908)

Italia, squadra e staff hanno ricordato le vittime dell'Heysel alla vigilia del Belgio

La sua capacità di vedere il gioco prima che si sviluppi è una capacità innata? In conferenza stampa dallo stadio Re Balduino, l'esterno azzurro e della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato delle sue qualità tecniche e della crescita che sta mettendo in mostra in queste prime settimane della stagione con Thiago Motta alla guida dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Non dimenticare per evitare che si ripeta. (Calciomercato.com)

Prima della sfida di domani contro il Belgio, una delegazione della Nazionale Italiana ha reso omaggio alle vittime della tragedia dell'Heysel. Questa la nota della FIGC: (CalcioNapoli24)