Sudtirol-Frosinone, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale l’11esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 30 ottobre con inizio alle ore 19:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Frosinone di Leandro Greco. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sudtirol-Frosinone. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

”Mi ritengo soddisfatto sì. Abbiamo sbloccato la partita e durante la gara abbiamo avuto anche altre opportunità. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, anche se loro hanno chiuso il match in crescendo. (Frosinone News)

Senza poi dimenticare tutto il resto. Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)

Serie B – Termina 1-1 al ‘Druso’ di Bolzano tra il Sudtirol e il Frosinone. Entrambe le reti sono arrivate nella ripresa: prima a segno i ciociari, poi gli altoatesini abili a riportare la bagarre in equilibrio. (Frosinone News)

Quattro partite, quattro pareggi. È un mercoledì sera avaro di emozioni e spettacolo in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Riccardo, questo è un pareggio che vi sta stretto oppure è un buon punto? “C’è rammarico per non esser riusciti a portare a casa la vittoria. Siamo andati in vantaggio ma poi loro sono stati bravi a trovare il pareggio. (Frosinone News)

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)