McTominay-Napoli, Gazzetta: il vero motivo che l'ha spinto ad accettare

McTominay-Napoli, Gazzetta: il vero motivo che l'ha spinto ad accettare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena su Scott McTominay e la scelta di accettare l'offerta del napoli dopo tanti anni di Manchester United. Il centrocampista scozzese è ormai un punto di forza del centrocampo di Antonio Conte. Scott McTominay Ecco cosa si legge su Scott McTominay sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "Perché McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Più che un’esultanza, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. (AreaNapoli.it)

Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay-Napoli, nuovo retroscena: ecco perché ha accettato

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)

«Figlio mio, avevi ragione», deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da "Impasto 55" a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. (CalcioNapoli1926.it)

Ci ha impiegato pochissimo lo scozzese ad entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi. Sin dal momento in cui ha iniziato a spingere con tutte le sue forze per lasciare il Manchester United, squadra in cui è nato e cresciuto calcisticamente, e per approdare all’ombra del Vesuvio. (Napoli Calcio Live)