Elfsborg, Larsson: "Contro la Roma una delle partite più importanti in carriera, non temiamo nulla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Ecco le dichiarazioni del difensore dell’Elfsborg Johan Larsson in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Come si fa per non essere troppo modesti e non troppo presuntuosi? “È fondamentalmente una questione individuale. Credo che sia una questione di esperienza. Ma penso che abbiamo avuto un incontro su come affrontare questa partita e un allenamento in cui abbiamo esaminato molto chiaramente cosa dobbiamo fare. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono Soulé e Mancini che hanno smaltito i problemi fisici accusati nell'ultima sfida contro il Venezia. I giallorossi partiranno nel primo pomeriggio verso la Svezia. (ForzaRoma.info)

Per il neo calciatore bianconero cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Sassuolo, trascorsi nella Seconda Divisione croata con la maglia del NK Krsko, in serie C con le maglie di Fidelis Andria e Vis Pesaro e nella scorsa stagione da dicembre in serie D con la maglia del Progresso con cui ha collezionato 17 presenze e 2 reti in campionato. (Frosinone News)

AS ROMA NEWS – Oscar Hiljemark, allenatore dell’Elfsborg, prossimo avversario della Roma in Europa League, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida con i giallorossi. Queste le sue parole: (Giallorossi.net)

Vigilia europea per la Roma che domani affronterà l’Elfsborg alle ore 21. Previsto un ampio turnover per Juric che dovrà dosare le energie in vista della trasferta di Monza. EMBED (ilmessaggero.it)

Le sue parole: "Juric è un allenatore di calcio molto capace. Ha un’idea chiara, una struttura ben definita e un pensiero preciso su come vuole far giocare la squadra OscarHiljemark, allenatore dell'Elfsborg, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma (ForzaRoma.info)

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé; Assenti Zalewski e Le Fée, mentre è presente in elenco il nome di Paulo Dybala. Di seguito tutti i convocati dal tecnico per la seconda partita di Europa League: (Giallorossi.net)