Calhanoglu: Inter in massima allerta, centrocampista stella del Bayern Monaco

Inter Non voglio vendere Hakan Calhanoglu quest'estate ma una ricca offerta del Bayern Monaco cambierebbe le cose, a prescindere dalla posizione di Simone Inzaghi. Nei giorni scorsi sono emerse notizie dalla Germania secondo cui i giganti bavaresi sarebbero seriamente interessati ad accaparrarsi il 30enne trequartista nei prossimi mesi, stipulando un contratto quadriennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione più eventuali contropartite. (Football Italia)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu è sulla lista dei centrocampisti seguiti dal Bayern Monaco per la prossima stagione. Giovanni Capuano non crede che sia indispensabile per l’Inter: il suo parere su X. (Inter-News)

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

Calhanoglu è in Germania, non per trattare col Bayern Monaco ma per giocare gli Europei. Ieri ha perso 0-3 contro il Portogallo e ora la Turchia è a rischio qualificazione. Da Rai Sport arriva la reazione su come il centrocampista dell’Inter abbia risposto alle voci di mercato. (Inter-News)

Capuano: «Inter può sopravvivere alla partenza di Calhanoglu»

Calha, 2 incontri agente-Bayern. Inter infastidita, aveva già detto "no" e avvisa: vale 70 milioni (L'Interista)

L'Italia di Luciano Spalletti non ha brillato nella gara contro la Spagna, dando così la possibilità agli spagnoli di portarsi a casa i tre punti e posizionarsi al primo (Spazio Inter)

Non sembrava possibile fino a poco tempo fa, ma il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter non sembra essere assicurato. I nerazzurri avevano respinto il Bayern Monaco circa un mese fa, ma il giocatore non sembra aver chiuso le porte ai tedeschi. (Passione Inter)