MN - Ricci (Gazzetta): "Il Milan a Madrid è molto rispettato, anche se non è più quello del passato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricci (Gazzetta): "Il Milan a Madrid è molto rispettato, anche se non è più quello del passato" Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". Ecco le sue impressioni su questa sfida e sul momento attuale dei rivali dei rossoneri. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Yunus Musah è la novità per il Milan di Madrid. Nasce quindi un Milan inedito, con Musah sulla destra per dare equilibrio a una squadra che, con Theo e Leao, spingerà come sempre a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
I dubbi attorno a Rafael Leao sono già stati fugati tutti alla vigilia del big match tra Real Madrid e Milan. Il portoghese numero 10 rossonero giocherà da titolare questa sera al Bernabeu dopo aver infilato tre panchine consecutive in campionato, in mezzo c'era stata la titolarità e la conseguente ora di gioco contro il Club Brugge, sempre in Europa. (Milan News)
Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)
Con soli tre punti in tre giornate, il Milan è atteso ora dalla sfida più difficile in Champions League. "Si affronta una gara come questa con grande motivazione, è una grande opportunità - ha spiegato Paulo Fonseca -. (Sport Mediaset)
Fino alla conferenza stampa di ieri di Fonseca e Maignan uno dei dubbi di formazione più grandi per Paulo Fonseca riguardava la trequarti: inserire Samuel Chukwueze, reduce da un buon periodo, oppure Ruben Loftus-Cheek per dare sostanza tra centrocampo e attacco? Poco dopo le dichiarazioni del mister e del portiere, è arrivata l'indiscrezione decisiva: in campo dal primo minuto non ci sarà nè il nigeriano nè l'inglese ex Chelsea. (Milan News)
Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. (Calciomercato.com)