MN - Ricci (Gazzetta): "Il Milan a Madrid è molto rispettato, anche se non è più quello del passato"

Ricci (Gazzetta): "Il Milan a Madrid è molto rispettato, anche se non è più quello del passato" Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". Ecco le sue impressioni su questa sfida e sul momento attuale dei rivali dei rossoneri. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Yunus Musah è la novità per il Milan di Madrid. Nasce quindi un Milan inedito, con Musah sulla destra per dare equilibrio a una squadra che, con Theo e Leao, spingerà come sempre a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

I dubbi attorno a Rafael Leao sono già stati fugati tutti alla vigilia del big match tra Real Madrid e Milan. Il portoghese numero 10 rossonero giocherà da titolare questa sera al Bernabeu dopo aver infilato tre panchine consecutive in campionato, in mezzo c'era stata la titolarità e la conseguente ora di gioco contro il Club Brugge, sempre in Europa. (Milan News)

Martedì 5 novembre il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà il Milan nella 4^ giornata della nuova Champions League. Ecco come l'allenatore Paulo Fonseca ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia, dalla pancia del Bernabeu. (Eurosport IT)

Milan, la mossa di Fonseca: Musah verso la titolarità con il Real Madrid|Primapagina

"Rafa domani giocherà dall'inizio e ci si aspetta quello che ci aspettiamo sempre da lui: che possa essere decisivo". (SOS Fanta)

Nè Chukwueze, nè Loftus-Cheek. La Gazzetta: "C'è Musah" (Milan News)

Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. (Calciomercato.com)