PERIN scrive a BREMER: “So cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti”

Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti, piangersi addosso o sfruttare questo momento di difficoltà come opportunità di crescita personale e professionale. Conoscendoti caro Bremer, sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. (Tutto Juve)

Su altri media

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" (Bianconera News)

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante (Tutto Cagliari)

La Juve finora aveva subito solamente una rete in sette partite, dal PSV Eindhoven, ma non è dato sapere se il merito era da ascrivere proprio a Bremer. La Juventus si ritrova improvvisamente corta. (Tutto Juve)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio

Lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, invece, per Nico Gonzalez, l'altro bianconero uscito acciaccato dalla sfida di Champions League in terra tedesca. (Fcinternews.it)

C'è bisogno di un rinforzo, importante e impattante, che vada a sostituire il giocatore più forte del reparto arretrato bianconero. E adesso, ecco, che succede? La notizia dell'infortunio di Bremer sembra ancora un incubo, ma la Juventus ha l'obbligo di aprire gli occhi quanto prima. (Calciomercato.com)

Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)