Giornate FAI d'Autunno 2024, tutti i luoghi aperti a Milano

Giornate FAI d'Autunno 2024, tutti i luoghi aperti a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MilanoToday.it INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI- Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. Giunta alla sua tredicesima edizione, la manifestazione permette di scoprire oltre 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, in 360 città d'Italia. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Genova. In occasione della nuova edizione delle giornate Fai d’autunno, la Barberia si mostra al pubblico in una veste rinnovata e restaurata proprio grazie ai lavori curati dal Fondo Ambiente Italiano. (Genova24.it)

Si è svolta ieri, mercoledì 9 ottobre, la conferenza stampa per il lancio delle Giornate FAI d'Autunno della Delegazione FAI BAT, che prevede l'apertura in luoghi solitamente... (Virgilio)

"Si tratta di storie e luoghi degni di essere scoperti", dice aprendo la presentazione delle Giornate Fai d’autunno Maria Pia Vecchi, capodelegazione Fai della provincia di Grosseto. (LA NAZIONE)

Giornate “Fai“ d’autunno. Il Convento di San Francesco apre le porte al pubblico

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giornate Fai di Autunno: i luoghi aperti in provincia di Pavia (Radio Gold)

Le Giornate Fai d’autunno 2024 celebreranno il convento dei Frati Francescani di Borgo a Mozzano. Il Convento di San Francesco, un gioiello architettonico e culturale, aprirà infatti le sue porte al pubblico sabato 12 e domenica 13 ottobre, in occasione delle Giornate FAI di autunno, celebrando i suoi 500 anni dalla sua fondazione avvenuta nel 1524. (LA NAZIONE)