Fiorentina-Inter: manca la data del recupero. Potrebbe giocarsi in un momento delicato per Inzaghi

Nessuna data per il recupero di Fiorentina-Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ex della Fiorentina e attuale capo delegazione dell'Under 21, Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando di Edoardo Bove, calciatore fermato da un malore durante l'ultima sfida di campionato contro l'Inter. (Tutto Juve)

Sono intervenuti insieme all’autore, l’editore Roberto Laruffa e il presidente del Lions Club di Lamezia Terme, Davide Gambarotti, che con il Centro Studi Koinè ha promosso l’evento. Ha moderato con garbo e competenza la giornalista di LaC Tv, Palma Serrao. (Corriere di Lamezia)

Vinicio Puppin Domenico Palazzo (Corriere di Lamezia)

Asp Catanzaro: bambino trasferito con volo militare da Lamezia a Firenze per un trattamento salvavita

Ad allietare la serata saranno i giganti di Taurianova (RC) che sfileranno nel centro storico per la gioia di grandi e piccini. L’associazione Ad Turres e Odv San Pio Lamezia organizzano per sabato 7 dicembre l’evento “Le Grispelle della Vigilia” che si terrà dalle ore 18 in poi nel centro storico di Sambiase. (Corriere di Lamezia)

DAI NOSTRI INVIATIFIRENZE La catena umana che si forma immediatamente attorno a Edoardo Bove — di compagni, avversari, arbitri, medici e dirigenti, ma anche tifosi — resiste al colpo più duro: fra lacrime e momenti di lucidità salvifici come quello di Danilo Cataldi, che con le dita sposta la lingua del compagno per evitare il soffocamento; fra imprecazioni, attimi di terrore e isteria, imprecazioni per l’ambulanza che non entra sul campo per non perdere aderenza, e preghiere. (Corriere della Sera)

Lamezia Terme – Un bambino di 11 anni è giunto alle ore 12.00 di ieri presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme; il piccolo, operato recentemente per una rara patologia oncologica cerebrale all’Ospedale Meyer di Firenze, presentava una sintomatologia neurologica che richiedeva un inquadramento adeguato ed il consulto con i sanitari che erano intervenuti recentemente. (Corriere di Lamezia)